Segui questi semplici passaggi ed
avrai accesso a tutti i vantaggi di MyBosica.
2. Sottoscrivilo per ricevere le credenziali.
3. Accedi ai 30 giorni di prova gratuita.
4. Paga per confermare o recedi senza vincoli.
FAQ
Chi può accedere alla piattaforma MyBosica?
La piattaforma MyBosica è dedicata a tutti i clienti Bosica.
Come posso iscrivermi?
Compila il form di attivazione con i tuoi dati ed invia la richiesta, riceverai un’e-mail contenente il contratto da sottoscrivere ed inoltrare via PEC. La procedura di attivazione verrà completata attraverso l’invio delle credenziali per accedere a MyBosica che riceverai via mail. Accedi alla piattaforma ed usufruisci dei 30 giorni di prova gratuita. Se sei soddisfatto effettua il pagamento per confermare il contratto, altrimenti lo stesso risulta automaticamente annullato.
Quanti utenti posso attivare per la mia azienda?
È possibile associare alla stessa azienda uno o più utenti, in base al piano sottoscritto.
Posso assegnare agli utenti differenti permessi di visualizzazione e gestione?
Sì, è possibile definire per ogni utente registrato le autorizzazioni e gli accessi alle diverse sezioni dell’area riservata. È possibile anche associare un utente ad una specifica unità operativa.
Il canone del piano verrà addebitato per ogni utente?
No, il canone è riferito all’azienda e verrà addebitato annualmente. Ogni azienda può sottoscrivere un solo piano.
Posso richiedere un piano personalizzato?
Sì, puoi richiedere un piano differente inviandoci una richiesta a info@bosica.it
Cosa si intende per “Unità operativa in assistenza”?
L’unità operativa in assistenza è il luogo (ufficio, stabilimento, magazzino, ente) dove i nostri tecnici regolarmente si recano per le operazioni di manutenzione.
Posso visualizzare il contenuto di MyBosica senza procedere con la registrazione?
Sì, puoi inviare una richiesta compilando il form. Verrai ricontattato da un nostro operatore che ti guiderà alla scoperta di MyBosica.
Che durata ha il contratto?
Il contratto ha durata 1 anno a partire dalla data di perfezionamento.
È previsto un periodo di prova del MyBosica?
Sì, è previsto un mese di prova che dura 30 giorni dall’attivazione. In questo periodo è possibile annullare l’iscrizione senza alcun costo.
Dopo il periodo di prova come faccio a continuare ad usufruire dei servizi MyBosica?
Basta effettuare il pagamento del canone entro 7 giorni dalla data di scadenza del periodo di prova.
SEDE LEGALE E UNITÀ OPERATIVA
Via dei Castani Zona Ind.le
64014 Martinsicuro (TE)
T + 39 0861 796392 – F + 39 0861 797680
UNITÀ OPERATIVA PESCARA
C.da Sant’Antonio
65015 Montesilvano (PE)
T +39 085 4682335 – F +39 085 4684583
Cap. Soc. Euro 100.000,00 i.v. – R.E.A. n. 98762
P.I. | C.F. | R.I. TE 00826410672
Codice Destinatario Fatturazione Elettronica: SUBM70N
info@bosica.it
info@pec.bosica.it
Powered by CONVERSI ADV